PER AMORE SOLO PER AMORE

 

 

L'amore appartiene per sua natura alla sfera dell'indicibile; come tutto ciò che ha a che fare con l'anima, con la dimensione più profonda e segreta dell'essere, è vicino al mistero, si accompagna al silenzio. Superare la barriera dell'inesprimibile, dare forma, corpo all'indicibile è un'impresa folle, “piena di paura”, in cui soltanto gli artisti, i poeti si sono cimentati da sempre. Pertanto, in questo nostro percorso vi proporremo una riflessione, convinti che, l'unico linguaggio possibile rimane quello dell'arte, della poesia, che con i suoi misteriosi poteri alchemici riesce a esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe per sempre celato.

 

Non c’è niente di meglio per staccare la spina di una buona serata passata in compagnia dei propri amici. Prendere insieme un aperitivo e magari, prolungare la serata con uno spettacolo teatrale o un recital come quello che proponiamo quest’anno, incentrato sul tema dell’amore.  A nostro parere è un modo per riflettere, ma anche per rilassarsi, chiacchierare e trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta specialmente dopo le esperienze difficili dei mesi scorsi, costretti in casa e agli incontri virtuali, attraverso gli schermi dei nostri smartphone. Il teatro è l'antidoto al mondo virtuale: deve essere protetto anche per questo! 

 

UN READING PER UNA RIFLESSIONE SUL TEMA DELL’AMORE.

DEFINIZIONI RETORICHE, ROMANTICHE, CINICHE O SEMPILICEMENTE

ORIGINALI; CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI.

 

ANCHE QUEST’ANNO, NONOSTANTE TUTTO,

PER NON SMARRIRE IL SENSO DELLO SPETTACOLO DAL VIVO:

PILASTRO VITALE DELLA NOSTRA CULTURA.

 

Tutto avverrà naturalmente nelle condizioni di piena sicurezza, con tutte le precauzioni e i dispositivi previsti dal Governo per la ripresa di attività in presenza di pubblico, a partire dal distanziamento interpersonale, l’utilizzo obbligatorio di mascherine e in presenza di un numero limitato di spettatori.

 

<RICHIEDICI LA LETTURA DEL TUO TESTO PREFERITO

In vista dell’inverno, occorre pianificare attività divertenti da fare tra amici quando fuori è freddo. Ma anche una serata primaverile di pioggia o una estiva dopo una giornata impegnativa stuzzicano la voglia di stare a casa.Soprattutto passati i 30 anni, molte volte la voglia di coccolarvi e oziare a casa prevale su quella di uscire e fare baldoria fino a tardi, specialmente d’inverno. Ma cosa fare, ad esempio, il sabato sera con gli amici? Come divertirsi in casa? Quali sono le migliori cose da fare in compagnia? E se invece non si è in gruppo, cosa fare in due a casa?

Prenota un reading!

Il tuo reading preferito tra le numerose proposte del nostro catalogo: favole, classici, poesia, romanzi, storie, racconti, monologhi.

  • I classici di ogni tempo

  • Letture con accompagnamento musicale

  • Letture della tradizione

  • I grandi temi della Poesia

  • Epistolari

  • Letture dell’emigrazione

  • Letture a pranzo o a cena con menù a tema

  • Letture commentate (con la partecipazione del pubblico)

  • Letture per bambini Favole e letture sensoriali

 

LETTURE PER OGNI OCCASIONE 

cerimonie pubbliche o private - celebrazioni  - intrattenimento  - serate a tema

Richiedi il tuo testo preferito - info e prenotazioni presso la segretereia

Per l'iniziativa UNITEAPOP fornisce: promozione sui social network, comunicati stampa e locandine personalizzate formato A3

 

Il nostro indirizzo

UNI TEA POP
Via EMILIA

Distretto Sociale 1 (adiacente la Farmacia Comunale)
86100 Campobasso

SEGRETERIA: Carmen Cameli  3382963465

DIRETTORE: Andrea Celiento 3388805845

DIRETTORE ARTISTICO: Lino D'AmbrosioTel. 338 4596016

uniteapop@gmail.com

NOVITA'

         Il tuo reading preferito tra le

numerose proposte del nostro

catalogo* Classici, poesia, romanzi, storie, raccontimonologhi, teatro.

Stampa | Mappa del sito
© UNI TEA POP Via Emilia - 86100 Campobasso